Per le persone besnatesi del web e dei social, per chi ci ha seguito e visita il nostro sito.

24.05.2014 00:33

Cari Besnatesi,  

da un anno a questa parte molti di voi ci hanno seguito sul  sito web e letto i nostri articoli, inchieste e vicissitudini riguardanti il nostro paese. (www.besnatecivica.it/
)

Recentemente abbiamo utilizzato anche il canale Youtube per postare i video, che sono stati da subito apprezzati, a giudicare dagli accessi. (www.youtube.com/user/besnatecivica)

Abbiamo lavorato documentandoci ed alimentando l'informazione sulla più grande piazza virtuale di Besnate, quella di BESNATE CIVICA. L'abbiamo fatto con il cuore di chi a Besnate è nato e vissuto, e vorrebbe un paese sempre migliore che possa offrire benessere a noi ed alle future generazioni di Besnatesi. (www.besnatecivica.it/news/la-pi%C3%B9-grande-piazza-di-besnate-affacciata-sulla-pi%C3%B9-grande-piazza-del-mondo-/)

Nel rispetto della originaria “mission” dell'Associazione, abbiamo dato espressione ad un LISTA  che concorre alle elezioni comunali del 25 maggio.

Siamo ora ad una svolta importante per noi e per il paese, il quale deciderà da chi farsi amministrare.

Tre cose ci preme di comunicare  in queste ultime ore prima delle elezioni :

 

  1. La prima è un invito ad andare votare, a non farsi prendere dal ”tanto sono tutti uguali”, perchè non è vero. Non andando a votare si avvantaggerebbero proprio a quelli che non apprezzate.
  2. La seconda è quella di giudicare il lavoro che abbiamo svolto in questo anno e se lo giudicate valido, se credete in noi, di accordarci la Vostra fiducia votando la nostra LISTA  che è la numero 6.
  3. Per terzo punto, vi chiediamo di comunicare ad altre persone, parenti ed amici la Vostra fiducia nella compagine di BESNATE CIVICA. Non tutti i besnatesi  utilizzano il computer o i social, informateli Voi per noi.


Ci seguite in tanti, aiutateci ad aiutarVi.

Un saluto cordiale da ROMEO POVOLERI anche a nome della Lista e della squadra di redazione di  BESNATE CIVICA.