Risultati delle elezioni comunali del 25 maggio 2014. BESNATE CIVICA sarà la prima forza di minoranza in consiglio comunale.

27.05.2014 21:27

BESNATE CIVICA, con il proprio candidato Sindaco ROMEO POVOLERI si è posizionata al secondo posto nella competizione elettorale, dopo la Lista CON VOI PER BESNATE espressione del Partito Democratico, ma davanti a partiti o espressioni di partiti storici come la Lega, Forza Italia e Nuovo Centro Destra.

 

Un grande risultato considerato che BESNATE CIVICA è nata nell'ultimo anno per aggregazione spontanea di cittadini besnatesi e non è sostenuta nè politicamente nè economicamente da alcun partito.
 
La proliferazione di Liste (sei), alcune nate all'ultimo momento  prive di progettualità come i cittadini hanno ben capito penalizzandole, ha contribuito alla dispersione di voti che, insieme all'astensionismo ed all'effetto di trascinamento nazionale Renzi, hanno favorito il candidato Giovanni Corbo del PD.
 
Ringraziamo i Besnatesi che ci hanno dimostrato la propria stima, sostenendoci e credendo in noi e nelle nostre capacità. Continueremo a dare informazioni obiettive e corrette, come abbiamo sempre fatto, a mezzo stampa e soprattuto attraverso i nostri canali web.

(www.besnatecivica.it/      ,     www.youtube.com/user/besnatecivica)

 
BESNATE CIVICA sarà rappresentata in Consiglio Comunale da ROMEO POVOLERI e CAMILLO LUINI, potrà osservare e controllare da vicino ciò che avviene nella “stanza dei bottoni”, interagire e rendere noto, costantemente, ai cittadini, ciò che avviene.
 
La presenza in Consiglio sarà collaborativa e coerente, e non rinuncerà mai a difendere i capisaldi presenti nel nostro programma elettorale, continuerà a sostenere le scelte di crescita e sviluppo armonico del paese, sarà critica verso le inefficienze, gli investimenti non ponderati, gli sprechi, come è avvenuto nel recente passato, e saprà anche essere propositiva sempre nell'interesse dei cittadini di Besnate.

Interesse per noi primario che sta al centro del nostro modo di intendere il governo della "res publica".

 

Ci auguriamo che i besnatesi continuino a seguirci e a credere nell'obiettività della nostra informazione, onesta e sincera, ed i fatti ci daranno ragione.

 

Ancora un sincero GRAZIE ai nostri elettori ed un cordiale saluto. 

 

PUBBLICHIAMO DI SEGUITO TUTTI I DATI ELETTORALI

 

I CANDIDATI CON TUTTE LE PREFERENZE

 

Seguici anche su:

  www.facebook.com/   e   twitter.com/

oppure visita la nostra pagina:

 

www.facebook.com/pages/Besnate-Civica-Associazione/232717003570401?fref=ts